06 Marzo 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: al Matusa arriva la Pro Vercelli

di Redazione

La squadra di Stellone cerca una vittoria che la riporterebbe nelle zone alte della classifica e terebbe accesi i sogni

“Da dobbiamo vincere a tutti i costi ma con calma. E chiedo pazienza anche ai tifosi.  Usciremo da questo periodo. Sarà una gara difficilissima contro la Provercelli. Nessun timore ma solo rispetto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con queste parole Roberto Stellone ha presentato la sfida che vedrà impegnato il suo Frosinone al Matusa contro la Pro Vercelli di Scazzola, avversario da prendere con le pinze. I piemontesi hanno un ruolino esterno poco invidiabile, mentre al Piola sono quasi invulnerabili.

Due squadre – che si affronteranno alle 15:00 oggi – in grandissima difficoltà. I ciociari hanno raccolto tre punti nelle ultime tre partite, reduci da un pesantissimo ko esterno in casa dell’Avellino. Malissimo anche la Pro, che ha totalizzato solo tre punti nelle ultime cinque. Stellone si affiderà alla coppia d’attacco Dionisi-Ciofani, mentre Scazzola risponderà con il tridente leggero Fabiano-Luppi-Di Roberto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una sfida dalle mille emozioni, che sarà di fondamentale importanza per l’iridata. Tre punti d’oro in palio al Matusa: Frosinone e Pro Vercelli sono pronte a dare spettacolo. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento