01 Marzo 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: al Provinciale di Trapani per sognare ancora

di Redazione

I ragazzi di Stellone cercano tre punti per proseguire il proprio sogno. Il Trapani è costretto a vincere

Un Trapani-Frosinone che nasconde molte insidie per gli uomini di Stellone. I siciliani di Cosmi, infatti, vengono da  punti nelle ultime tre e non hanno mai perso con il nuovo allenatore in panchina. Squadra arcigna, a tratti spettacolare. Il Frosinone, dal canto suo, è costretto a vincere, soprattutto dopo il KO del Bologna a Carpi. Una vittoria consentirebbe ai ciociari di avvicinarsi alla Serie A “diretta”, considerando anche che i canarini hanno una partita da recuperare.

“Non nascondiamoci, abbiamo dei nuovi obiettivi. Il secondo posto o magari uno ai play-off, che sarebbe comunque una bella impresa. Questa squadra cresce di partita in partita e mi auguro che contro il Trapani sarà la stessa cosa. Loro sono in forma, molto forti in casa e quindi sarà durissima, ma noi vogliamo i tre punti”. Un Roberto Stellone raggiante alla vigilia del match contro i siciliani. L’allenatore del Frosinone, infatti, ha caricato i suoi di responsabilità, ponendo come obiettivo minimo i play-off, sognando la A diretta. L’allenatore dei ciociari si affiderà nuovamente a Dionisi e Ciofani in avanti, mentre Cosmi risponderà con Abate e Curiale, grande ex del match.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sarà una partita spettacolare, con due squadre che giocano un bel calcio, molto probabilmente piena di gol. Ma alla fine per la classifica conteranno solo i tre punti. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento