Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio, le ultime sul mercato

di Redazione
Da Brienza ad Amelia, i ciociari cercano i rinforzi adatti alla serie A, senza però fare spese folli

Sarà un mercato pieno di idee innovative e pazienza quello del Frosinone. I ciociari, infatti, non possono permettersi spese ingenti e avranno bisogno di fare innesti giusti, al momento giusto, per rinforzare una rosa che sulla carta sarà confermata per grandi tratti. I punti di forza saranno sicuramente il gioco e la coppia d’attacco inamovibile, Dionisi-Ciofani. Oltre al tecnico Stellone, artefice del successo capitolino della passata stagione e caposaldo anche per la prossima. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Capitolo rinforzi: piace moltissimo Franco Brienza. Il trequartista in forza al Cesena potrebbe presto finire nel Lazio, sponda Frosinone. I ciociari già si sono mossi in questa direzione e la pista sembrerebbe percorribile. Altro nome, molti interessante, è quello di Verre, centrocampista dell’Udinese, in prestito al Perugia nella passata stagione. Infine, la ciliegina sulla torta per la porta: Marco Amelia. L’ex portiere del Milan potrebbe trovarsi a difendere la porta del Frosinone nella prossima stagione. 

Le idee non mancano, il budget è minimo, ma con la giusta dose di bravura, la rosa potrebbe essere puntellata e pronta per la A.  Sognare, in fin dei conti, non costa nulla. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo