Frosinone Calcio, le ultime sul mercato

Da Brienza ad Amelia, i ciociari cercano i rinforzi adatti alla serie A, senza però fare spese folli

Sarà un mercato pieno di idee innovative e pazienza quello del Frosinone. I ciociari, infatti, non possono permettersi spese ingenti e avranno bisogno di fare innesti giusti, al momento giusto, per rinforzare una rosa che sulla carta sarà confermata per grandi tratti. I punti di forza saranno sicuramente il gioco e la coppia d’attacco inamovibile, Dionisi-Ciofani. Oltre al tecnico Stellone, artefice del successo capitolino della passata stagione e caposaldo anche per la prossima. 

Capitolo rinforzi: piace moltissimo Franco Brienza. Il trequartista in forza al Cesena potrebbe presto finire nel Lazio, sponda Frosinone. I ciociari già si sono mossi in questa direzione e la pista sembrerebbe percorribile. Altro nome, molti interessante, è quello di Verre, centrocampista dell’Udinese, in prestito al Perugia nella passata stagione. Infine, la ciliegina sulla torta per la porta: Marco Amelia. L’ex portiere del Milan potrebbe trovarsi a difendere la porta del Frosinone nella prossima stagione. 

Le idee non mancano, il budget è minimo, ma con la giusta dose di bravura, la rosa potrebbe essere puntellata e pronta per la A.  Sognare, in fin dei conti, non costa nulla. 

Lascia un commento