Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Frosinone, incidenti a Ferentino e Anagni: 3 feriti, 1 grave

di Redazione

Si tratta di un 55enne di Ferentino sbalzato dall'abitacolo dopo che la sua fiato 500 ha urtato una Passat

Quella di giovedì è stata una serata movimentata sulle strade della Ciociaria: si sono infatti due rilevanti incidenti stradali, uno ad Anagni e l'altro a Ferentino.

In quest'ultima località si è verificato il sinistro più serio. Intorno alle 20.30 una Fiat 500 con a bordo due persone si è scontrata con una Volkswagen Passat per cause ancora da chiarire, riportando danni molto seri. Il conducente, un uomo 55enne di Ferentino, è stato addirittura sbalzato dall'abitacolo. Un ambulanza, giunta sul posto dopo lo schianto, lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale "Spaziani" di Frosinone. L'altra persona, un 45enne di Colleferro, ha riportato traumi meno preoccupanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad Anagni, invece, un ragazzo di 29 anni a bordo di una Mini Cooper è finito fuori strada, andando a sbattere contro un albero. L'episodio è avvenuto attorno alle 21.30 in via Sabatino. Sul posto i Vigili del Fuoco, il cui intervento si è rivelato determinante per estrarre il giovane dalle lamiere, il personale del 118 e i Carabinieri, i quali ritengono che la causa del sinistro possa essere stata una manovra compiuta in modo brusco. Attualmente, il 29enne è ricoverato in ospedale e al momento non è chiaro se le sue condizioni siano gravi o meno.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento