Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Garcia: “Con Radja più forte e Pjanic resta”

di Redazione

Il tecnico giallorosso vuole vincere con la Sampdoria in Coppa per cancellare la Juventus

Cosa cambia con il nuovo acquisto Nainggolan? Ci sono possibilità che Pjanic vada via a giugno?

Non è il giorno di parlare di mercato, ma di Nainggolan possiamo parlare. Saremo più forti, sicuramente. Non è solo un acquisto per la seconda parte di stagione, ma per il futuro. Se giocheremo in Europa non è male avere un giocatore di livello in più. Per Pjanic non cambia nulla.

Come ha ritrovato la squadra in vista della Coppa Italia?

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' una buona cosa giocare subito dopo Torino. Non è più il campionato, l'attualità è la Coppa Italia e il solo obiettivo è arrivare ai quarti di finale, faremo di tutto per guadagnare la qualificazione. Sulla Juve, posso solo dire che ho sentito Buffon parlare a fine a partita. Ha detto che la Roma ha fatto bene per un'ora ed è un bel segnale per noi

Come si reagisce alla prima sconfitta?

Quando succedono queste cose, abbiamo voglia di giocare subito e abbiamo la possibilità di farlo domani. Possiamo mostrare, prima a noi e poi agli altri, che abbiamo voglia di tornare alla vittoria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla Juve, Conte ha detto di aver vinto tatticamente. Come si è comportato invece l'allenatore francese?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nulla di più da dire su questa partita, non perdiamo tempo e pensiamo a vincere la prossima. Lo dico ancora, è positivo giocare subito. Giochiamo in casa, anche se giocare alle 18 con la gente che lavora è una programmazione bizzarra. Per dare importanza a questa competizione bisogna dare l'opportunità alla gente di andare allo stadio, alle 18 non è il caso.

Sulla Coppa Italia si è fatto un'idea? Giocherà De Sanctis?

Forse è il momento, ma dipende dalla squadra. Skorupski merita di giocare e giocherà domani, ma per me è anche per dare tempi di gioco. Lui lavora bene, ha la fortuna di avere con lui De Sanctis e Lobont che lo aiutano. non è un segnale per lasciare la partita agli avversari, per me ci sarà in campo la squadra migliore per vincere.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento