Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Aprile 2021

Pubblicato il

Il ricordo

Giulia Mattia, a Valmontone il ricordo nel giorno del suo compleanno

di Manuel Mancini

«Tu che di stelle vesti il cielo. Tanti auguri Giulietta»

Giulia Mattia Valmontone
Giulia Mattia

Giulia Mattia, a Valmontone il ricordo nel giorno del suo compleanno. «Tu che di stelle vesti il cielo. Tanti auguri Giulietta». Così si è letto sullo striscione davanti la Collegiata di Valmontone, dedicato a Giulia Mattia, che era nata proprio il 4 giugno (oggi il suo compleanno) e lo scorso 11 aprile è scomparsa.

TU CHE DI STELLE VESTI IL CIELO..Ovunque tu sia! ❤️💫PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI… grazie di cuore a tutti voi 🥰Giulia Armando Maria Vittoria

Vuoi la tua pubblicità qui?
Pubblicato da Camilla Mattia su Giovedì 4 giugno 2020

Giulia manca. Manca alla città, alla famiglia, agli amici. Oggi, in ricordo della ragazza, davanti la chiesa in piazza Umberto Pilozzi, dopo la messa, è apparso lo striscione seguito da un lunghissimo e fortissimo applauso. Giulia, una ragazza che, nonostante la malattia, era straordinaria in tutto quello che faceva. Amata da tutti, familiari, amici e conoscenti, era l’immagine della serenità e dell’ allegria che contagiava tutti. Purtroppo Nostro Signore la ha voluta con se a soli 27 anni. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Comunità valmontonese ancora attonita per la morte di Giulia Mattia. Giulia ha combattuto contro il suo male come una guerriera. Il suo profilo Facebook è stato, e lo è ancora oggi, riempito da messaggi di cordoglio. Giulia, mamma di Riccardo, 7 anni, è ricordata come una ragazza solare, immensamente forte, che non si lamentava e non piangeva mai. Ha affrontato la malattia a testa alta, con orgoglio e dignità.

Tutta la famiglia e noi della redazione la ricordiamo augurandogli «Buon compleanno».

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento