Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2020

Pubblicato il

Gli sconti di Air Italy per i voli low cost con partenza da Fiumicino

di Redazione

Air Italy mette a disposizione fino al prossimo mese di ottobre sconti molto importanti sui voli a lungo raggio internazionali

Air Italy mette a disposizione fino al prossimo mese di ottobre sconti molto importanti sui voli a lungo raggio internazionali. C’è tempo ancora una settimana, fino al prossimo 20 gennaio, per beneficiare di sconti che in alcuni casi possono raggiungere il 25 per cento per voli verso Zanzibar, le Maldive o gli Stati Uniti: si tratta di una promozione attiva per tutti i voli in programma fino al 24 ottobre 2020. Il vantaggio offerto da questa novità riguarda il fatto che essa si estende anche ad Hawaiian Airlines e Alaska Airlines, che sono compagnie partner di Air Italy. I voli partono da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Volare spendendo poco: la proposta di Air Italy

voli low cost sono quelli per Mombasa, Toronto, Los Angeles e New York, destinazioni che beneficiano di un collegamento diretto con l’Italia, ma anche per Salta Lake City, per Seattle, per Portland, per Las Vegas, per Honolulu e per Anchorage. Lo sconto si calcola in automatico e viene applicato al netto degli oneri e delle tasse. Unicamente per le mete in cooperazione con Hawaiian Airlines e con Alaska Airlines la promozione prenderà il via il 29 marzo, mentre per tutte le altre destinazioni è già attiva.

Gli sconti di Air Italy

L’offerta di Air Italy permette di viaggiare anche in Business Class con uno sconto pari al 25 per cento. Il volo in Business Class, che viene effettuato su aerei A330, prevede un vasto assortimento di comfort, tra i quali Pochette Fedon, pigiama con pantofole, piumotto e sedile flat bed. Anche per chi viaggia in Economy Class, in ogni caso, i servizi non mancano, con l’esperienza di viaggio che viene resa estremamente piacevole dalla disponibilità del wifi satellitare e da un ricco assortimento di contenuti on demand, con una vasta gamma di playlist musicali, serie tv e prime visioni. Per tutti i voli di lungo raggio è previsto il servizio di bordo Le Delizie, con un nuovo menù e una selezione di vini bianchi e rossi, oltre a tè, caffè, bibite analcoliche, birre italiane e birre internazionali.

Tutto quello che c’è da sapere sulla promozione

In tutto sono 19mila i posti a disposizione con questa promozione in Classe Business, mentre per la Classe Economy potranno essere staccati in tutto 72mila biglietti. La promozione non può essere applicata per le classi di prenotazione C, L, N, Q, R e V. Nel caso in cui ci fosse la necessità di effettuare un cambio, dovrà essere pagato l’importo dello sconto, così come sarà necessario corrispondere la penale o la differenza prevista in base alla regola tariffaria.

Viaggiare risparmiando: i parcheggi in aeroporto di Parkos

Quando si parla di risparmiare per i viaggi in aereo si pensa sempre al prezzo del biglietto del volo e mai al costo del parcheggio in aeroporto. Eppure anche questo è un aspetto che dovrebbe essere tenuto in considerazione con grande attenzione, specialmente nel caso di lunghe soste: i parcheggi aeroporto, infatti, spesso sono fonte di veri e propri salassi. Un modo per risparmiare, comunque, c’è ed è rappresentato da Parkos: si tratta di un comparatore di parcheggi che permette di trovare l’area di sosta più conveniente vicina allo scalo da cui si partirà.

Parkos e i parcheggi all’aeroporto di Fiumicino

Si immagini, per esempio, di dover trovare un parcheggio Fiumicino: basta andare sulla pagina del sito dedicata a questo scalo ed effettuare la ricerca dopo aver specificato la data e il giorno di partenza e la data e il giorno di rientro. Così si può trovare, ed eventualmente prenotare, il parcheggio Fiumicino che propone le tariffe più basse. Ma ovviamente il servizio è valido anche per gli altri aeroporti di Roma e del resto d’Italia. Insomma, che si sia in partenza dall’aeroporto Fiumicino o da qualsiasi altra città, Parkos è un punto di riferimento per chiunque viaggi, anche perché l’eventuale cancellazione è gratuita e non comporta il pagamento di penali o commissioni.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento