Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2021

Pubblicato il

Il Frosinone si prepara per la Sampdoria, obiettivo i 3 punti

di Nicola Compagnone
Manca meno di una settimana al match di campionato tra Frosinone e Sampdoria, ciociari alla ricerca della prima vittoria

E' iniziato il conto alla rovescia in vista della partita di sabato sera nella quale il Frosinone Calcio affronterà la Sampdoria. Settimana di lavoro presso la Città dello Sport di Ferentino per il Frosinone che ha anche affrontato in amichevole la Ternana battuta per 2-1, assenti oltre agli infotunati anche i giocatori impegnati con le nazionali; anche la Sampdoria ha disputato un'amichevole, avversario lo Spezia. Il risultato finale è stato sorprendente in quanto la squadra di mister Giampaolo ha perso per 2 reti ad uno contro gli Spezini che attualmente disputano il campionato di Serie B.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo il weekend di riposo concesso da Longo ai suoi, la squadra tornerà ad allenardi domani presso la Città dello Sport di Ferentino; da sottolineare come Luca Paganini abbia aumentato il carico di lavoro dopo l'ennesimo intervento al ginocchio, anche Dionisi dopo l'operazione sta iniziano il programma riabilitativo in vista di un pronto ritorno in campo. 

Leggi anche:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Di Maio: "Entro l'anno stop a week end e festivi nei centri commerciali"

79° Concorso Nazionale Miss Italia il Lazio conquista 4 titoli nazionali

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo