Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Incidente mortale nel viterbese, Kryvenko positivo all’alcol test

di Redazione

Al ragazzo indagato per omicidio colposo gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,3

Contrariamente a quanto ipotizzato nelle prime ore dopo l'incidente che ha causato il decesso di Andrea Agostini e Paolo AquilaniDymitry Kryvenko è risultato positivo all’alcol test. I risultati delle analisi di laboratorio effettuate sul ragazzo ucraino accusato di omicidio colposo per la morte dei due giovani di 19 e 21 anni non hanno lasciato spazio a dubbi.

A Kryvenko è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,3, di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge che è di 0,5. Nel sangue del ragazzo sarebbero state rinvenute tracce di cannabinoidi, ma sembra che siano stati assunti qualche giorno prima della notte nella quale è avvenuto il drammatico incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al momento, Kryvenko si trova agli arresti domiciliari e gli è stata concessa la possibilità di frequentare la scuola. Il suo legale, Remigio Sicilia, ha rivelato che il giovane ucraino "non riesce a darsi pace per la morte di Andrea Agostini e ancor di più per quella di Paolo Aquilani, al quale era legato da una amicizia profondissima".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento