Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Luglio 2020

Pubblicato il

Incidente mortale via Fontana Candida, la vittima è Antonio Lisi

di Redazione

Il ragazzo 33enne di Tivoli, sposato con un figlio, ha perso la vita a causa di uno scontro frontale

Si chiama Antonio Lisi la vittima dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via di Fontana Candida, tra Monte Porzio Catone e Roma. Il 33enne di Tivoli viaggiava alla volta della città tiburtina su un furgone guidato dal fratello 23enne quando il veicolo si è scontrato frontalmente con un Suv che procedeva in direzione Roma per cause ancora da chiarire.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Antonio è morto sul colpo mentre il fratello è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "San Sebastiano" di Frascati. La situazione del conducente del suv sembra meno preoccupante. La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il ragazzo era sposato con una ragazza ecuadoregna e aveva un figlio di 13 anni. L'ultimo post lasciato sul suo profilo Facebook era dedicato alla vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra ai mondiali di calcio. La sua immagine di copertina lo vedeva ritratto insieme alla consorte, mentre si scambiano un romantico bacio. Presente anche una foto insieme al figlio: immagini che viste adesso lasciano un senso di profonda malinconia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi