Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Maggio 2020

Pubblicato il

Bella iniziativa

#ioscrivodacasa l’iniziativa socio culturale del Comune di Labico

Il regolamento dell'iniziativa

#ioscrivodacasa iniziativa Labico

#ioscrivodacasa l’iniziativa socio culturale del Comune di Labico. Dal mese di marzo stiamo vivendo delle esperienze che mai avremmo voluto vivere, sperimentare, provare, tollerare, a causa del Covid-19 che ci ha relegato tutti in casa per tante settimane. Finalmente la nostra libertà sta tornando ad accompagnarci quotidianamente. Con mascherine, guanti, disinfettanti, possiamo tornare ad acquistare ciò di cui abbiamo bisogno, ma soprattutto ciò che ci piace. O passeggiare all’aria aperta per respirare il profumo della primavera. Da oggi, lunedì 18 maggio,è terminato per tutti i commercianti il lockdown e hanno riaperto i negozi di abbigliamento, gelaterie, pasticcerie, estetisti, parrucchieri, bar e ristoranti. Seguendo le direttive di distanziamento emanate dal Governo e da ciascuna Regione.

Intanto dalla cittadina di Labico, dopo Carpineto Romano, arriva una originale iniziativa che tiene in contatto i cittadini. “Ioscrivodacasa- Memorie al tempo del coronavirus”. La manifestazione letteraria #ioscrivodacasa -Memorie al tempo del coronavirus, organizzata dal Comune di Labico in collaborazione con il Book Club. Rivolta ai cittadini di Labico, senza limiti di età, e riservata alla produzione di opere inedite quali racconti brevi, lettere, riflessioni e poesie in lingua italiana il cui tema sia legato al particolare periodo storico culturale che si sta vivendo.

#ioscrivodacasa il regolamento dell’iniziativa a Labico

Le opere dovranno recare il nome dell’autore ed essere inviate via mail all’indirizzo bookclublabico@gmail.com entro le ventiquattro del 14 giugno 2020. Non è prevista quota di partecipazione. Le opere giudicate idonee a partecipare verranno sottoposte alla valutazione di una commissione. Le valutazioni della commissione sono insindacabili . Le opere inviate non saranno restituite. La semplice partecipazione alla manifestazione costituisce autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo dei dati anagrafici dell’autore ai fini di comunicazioni relative al Concorso. Inoltre gli autori, accettando il presente regolamento, rinunciano a qualsiasi pretesa economica per profitti derivanti dalla pubblicizzazione. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali casi di plagio, che saranno eventualmente risolti in sedi e con mezzi estranei alla manifestazione stessa.

Che aspettate a partecipare anche voi? Avrete la possibilità di esternare quanto avete realizzato o percepito in fatto emozionale, sentendovi chiusi all’interno della vostra abitazione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi