Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

“La Voce del Mare” Festival dei Popoli a Civitavecchia

di Redazione
Alcuni riconoscimenti ad alcune voci che si sono distinte nella storia e si darà voce alla prestigiosa “Adamo Onlus”

La voce un bene incalcolabile, come  il mare, sono di vitale importanza per la storia del mondo. Con la voce grandi statisti, re, politici, attori, presidenti, la voce delle Sirene, cantanti etc…, hanno comandato e affascinato il mondo. Da queste riflessioni che nasce  “ La Voce del Mare 2015”, l’importanza del comunicare, prima edizione, ore 21 il 22 e 23 Agosto sul palco del Festival dei Popoli in Piazza della Vita  a Civitavecchia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Evento ideato e presentato da Angelo Martini, con la partecipazione della presentatrice, modella Pamela Olivieri, per l’organizzazione della Publiworld Italia di Cristian Viola. E’ stato invitato per l’occasione un grande comunicatore e cantante: Edoardo Vianello, che si è esibito la scorsa settimana al Festival dei Popoli, davanti a duemila persone. Il suo modo di cantare, le sue canzoni, sono diventate dei veri slogan della nostra vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si assegneranno alcuni riconoscimenti ad alcune voci che si sono distinte nella storia e si  darà voce alla prestigiosa “Adamo Onlus”, associazione domiciliare assistenza malati Oncologici, diretta dal presidente Massimiliano Riccio, che sarà presente con i suoi volontari. Si esibiranno cantanti, attori con monologhi, cabarettisti con i loro sketch. Si ascolteranno anche delle vere storie di vita, tra gli ospiti invitati: La scuola di canto Lorena Scaccia di Civitavecchia, dedicata all’indimenticabile cantante scomparsa, scuola diretta da Angelo Lucignani, che ha preparato in passato il cantante Alessio Bernabei dei Dear Jack, la modella insegnante di portamento Gloria Salipante con al seguito una rappresentanza di Miss vincitrici di Miss Civitavecchia Elegance, il presentatore Angelo Blasetti che reciterà una poesia sul mare,  il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il regista Antonello Martone, il manager Loris Bertezzolo, e tanti altri. Tutti  daranno un contributo artistico alla manifestazione, per colorare  gli stand dei Popoli,  distribuiti sulla grande piazza del Made In Italy, e dei  vari prodotti del pescato locale, fiore all’occhiello della nostra regione Lazio. Possono partecipare tutti gli artisti che usano la voce.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento