Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Ottobre 2020

Pubblicato il

Lazio: 15 giorni di stop per Klose

di Redazione

Per lui piccolo intervento chirurgico. Biglia verso il completo recupero

Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, irntervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Lazio. Un'infermeria che non accenna a svuotarsi, anzi. L'osservato speciale è soprattutto lui, Klose: "Miro è andato a Monaco di Baviera, come era previsto. È una patologia che lo sta affliggendo da un mese, a carico dell’avampiede destro, una patologia che lo limitava molto. È stato sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico, lo abbiamo deciso insieme al professor Wolfhart. I tempi di recupero non saranno lunghissimi, si parla di 15 giorni, sfrutteremo la sosta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Bisognava rimuovere la decompressione di questo nervo, perché gli causava fastidio, e la parte interessata si andava infiammando sempre di più. L’intervento è andato bene, lo abbiamo sentito ieri sera, tornerà stasera e tra quindici giorni riprenderà l’attività agonistica. Biglia? Ha fatto passi in avanti inaspettati, ha fatto un ottimo lavoro in campo. Non ha alcun tipo di fastidio o dolore, aumenteremo i carichi nei prossimi giorni e vedremo la risposta clinica. Poi valuteremo la sua disponibilità. Novaretti ha tolto le stampelle oggi, il suo recupero procede bene. Konko si sta curando una lesione di primo grado. Berisha stamattina ha fatto degli esami in Paideia, anche lui è afflitto da una lesione muscolare. Per domenica Berisha sarà indisponibile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La situazione clinica non preoccupa ma bisogna essere cauti. Radu ha tolto il gesso, oggi si voleva togliere anche il tutore. Adesso inizieranno tre settimane fondamentali per stabilire i tempi di recupero definitivi. Biava ha una patologia importante, necessita di tempi di recupero abbastanza lunghi".
Insomma una vera e propria carneficina che non ha certo aiutato, fin qui, mister Petkovic.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento