Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2020

Pubblicato il

Casalinga Dop

Le tortillas di Donna Assunta e i consigli dopo le vacanze

di Redazione

La ricetta delle tortillas e i consigli utili, di ritorno dalle vacanze, di Donna Assunta Di Marzio nella sua rubrica settimanale

frittatine
La Casalinga Dop Donna Assunta Di Marzio

Finite le vacanze lavate tutti gli oggetti da toilette in acqua e sapone. Lasciateli asciugare perfettamente prima di usarli di nuovo. Ora abbiamo anche il problema del Covid, allora conviene spruzzarli con un po’ di alcol per stare più tranquilli. Anche le valigie prima di riporle vanno lavate e disinfettate. Inserite all’interno, prima di chiuderle, una saponetta profumata. Quando le riaprirete avrete la sorpresa di sentire odore di pulito. E a tavola?

Tortillas

Ingredienti per 4 persone: 4 uova, 2 patate grandi, una cipolla, sale e pepe.

Lessate le patate e dopo averle sbucciate schiacciatele con una forchetta. In una padella non molto grande mettete 4 cucchiai di olio extravergine di oliva e una cipolla tritata. Battete le uova con sale e pepe, mettete all’interno del piatto le patate e le cipolle cotte e fatte raffreddare. Fate scaldare l’olio, con la forchetta sbattete il tutto e versate in padella. Fate cuocere a fuoco basso per 4 minuti, poi girate e cuocete dall’altra parte per altri 4 minuti. Da consumare con una insalatina fresca. Visto? Veloce, veloce!

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Articolo curato da Donna Assunta Di Marzio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento