Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Maltratta la moglie e il figlio e viene scoperto con la droga

di Redazione

Arrestato a Fondi un 44enne che aveva aggredito moglie e figlio 14enne ed è stato trovato con 175 g di marijuana e una pistola giocattolo

Il 10 settembre 2015, alle ore 19,30 circa, a Fondi i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e divieto di giocattoli trasformabili in armi”, P. L., 44enne del luogo. L’uomo, all’interno della propria abitazione aveva aggredito per futili motivi e percosso la propria moglie convivente, che già da tempo maltrattava, nonché il figlio minore 14enne, cagionando loro diverse lesioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le successive perquisizioni dell’abitazione e di una pertinenza della stessa, consentivano ai Carabinieri di rinvenire circa 175 grammi di marijuana, nonché una pistola giocattolo marca bruni, modello 92, priva del tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento