Maltratta la moglie e il figlio e viene scoperto con la droga

Arrestato a Fondi un 44enne che aveva aggredito moglie e figlio 14enne ed è stato trovato con 175 g di marijuana e una pistola giocattolo

Il 10 settembre 2015, alle ore 19,30 circa, a Fondi i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e divieto di giocattoli trasformabili in armi”, P. L., 44enne del luogo. L’uomo, all’interno della propria abitazione aveva aggredito per futili motivi e percosso la propria moglie convivente, che già da tempo maltrattava, nonché il figlio minore 14enne, cagionando loro diverse lesioni.

Le successive perquisizioni dell’abitazione e di una pertinenza della stessa, consentivano ai Carabinieri di rinvenire circa 175 grammi di marijuana, nonché una pistola giocattolo marca bruni, modello 92, priva del tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Lascia un commento