Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

La protesta

PD Roma: in piazza per chiedere dimissioni Monica Lozzi dal VII Municipio

di Redazione

Pd Roma: "Siamo in Piazza di Cinecittà al fianco delle cittadine e i cittadini del VII municipio per chiedere le dimissioni della Presidente Lozzi"

Dimissioni Monica Lozzi
Monica Lozzi

Dimissioni Monica Lozzi, questa la richiesta che riceviamo e pubblichiamo. Ci sono state diverse polemiche dopo le dichiarazioni della presidente del VII Muncipio, relative alla sua uscita dal Movimento 5 Stelle, per entrare nel partito sovranista Italexit di Gianluigi Paragone.

“Siamo in Piazza di Cinecittà al fianco delle cittadine e i cittadini e dei movimenti del VII municipio per chiedere tutti insieme le dimissioni della Presidente Lozzi.

Basta raccontare bugie ai romani. I 209 miliardi di euro stanziati per il Recovery Fund hanno dimostrato che senza Europa non ci può essere futuro per Roma e per l’Italia”.

Dimissioni Monica Lozzi: “Fallimento totale”

“Invece di affrontare la crisi economica e sociale che stiamo attraversando Monica Lozzi ha scelto di anteporre la propria carriera personale agli interessi del territorio. Non permetteremo che il Municipio più grande di Roma diventi il palcoscenico per la campagna elettorale della nuova forza sovranista Italexit. Come Democratici siamo uniti in Piazza con i consiglieri comunali Giulio Bugarini e Giovanni Zannola.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E in consiglio municipale con i consiglieri Valeria Vitrotti, Francesca Biondo e Franco Gugliotta.

Uniti per denunciare in ogni sede il fallimento totale della Lozzi e continuare a costruire insieme a tutte le forze vive del territorio. La riscossa politica e civica che il VII Municipio merita”

Andrea Casu (segretario PD Roma)
Giuseppina Fidilio (segretaria PD VII Municipio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento