Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

Novità

Radio web: alla ricerca dei giovani “Role Model” con Ang Inradio Frosinone

di Redazione

Seguita da Maurizio Lozzi, voce storica dell’etere, la nuova radio web ha due redazioni formate esclusivamente da ragazzi e ragazze under 30

Radio web
Alcuni protagonisti di ANG InRADIO Frosinone

Informare e ascoltare le esperienze giovanili del territorio. ANG InRADIO Frosinone “Young Radio for Young People” vuole essere il punto di riferimento per i giovani del Basso Lazio e anche un presidio locale dell’Agenzia Nazionale Giovani. Nata a Ceccano in seno all’Associazione Disciplinare Conscom, questa esperienza di radio web sta rivelandosi lo strumento ideale per informare, attraverso i suoi podcast, di tutti i migliori risultati in cui in ogni ambito i giovani hanno saputo rivelarsi protagonisti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Seguiti da Maurizio Lozzi, voce storica dell’etere sin dalle prime pioneristiche avventure delle radio libere di fine anni ’70, e oggi referente locale di questo progetto, ANG InRADIO Frosinone “Young Radio for Young People”, con due redazioni formate esclusivamente da ragazzi e ragazze under 30, sta setacciando il territorio alla ricerca di “Role Model” per far raccontare loro i sacrifici e le fatiche con cui, convinti di farcela, si sono impegnati nelle loro attitudini fino a diventare autentici esempi di vita, sia nello studio che nel lavoro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nata all’interno del nuovo progetto dell’Agenzia Nazionale Giovani denominato “ANG InRADIO #piùdiprima”, realizzato grazie ai fondi del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Programma Europeo Erasmus+, ANG InRADIO Frosinone “Young Radio for Young People” intende valorizzare il protagonismo giovanile e fare così rete con altre realtà locali per sviluppare nuove progettualità rivolte al territorio. Presto sarà possibile ascoltare i podcast prodotti da ANG InRADIO Frosinone “Young Radio for Young People” tramite app scaricabile gratuitamente su store IOS o Androis o tramite il sito www.agenziagiovani.it.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento