Pubblicato il
Roma, Giro (FI): Virginia Raggi più forte, Centrodestra scelga bene suo candidato

“Ancora una volta sono orgoglioso di essere stato dalla parte giusta. Ho dichiarato prima, e non dopo che passasse il carro del vincitore, che la sindaca Virginia Raggi andava assolta. Ed è stata assolta. Il teorema delle procure non si reggeva in piedi e i giudici del Primo e del Secondo grado l’hanno demolito”. Così Francesco Giro, senatore di Forza Italia sull’assoluzione della Raggi.
“Già accaduto con Ignazio Marino”
“È già accaduto in passato – sottolinea – Dei giudici onesti e rigorosi hanno restituito onore all’ex sindaco Ignazio Marino dalle accuse idiote alimentate da un ampio schieramento politico trasversale. E oggi volevano tentare un altro colpo con Virginia Raggi.
“Sindaca più forte, inutile girarci intorno”
Hanno perso, ma questa volta la sconfitta è stata clamorosa e ha impedito una defenestrazione come accadde invece per Ignazio. Ora la sindaca Raggi è più forte. Inutile girarci intorno.
Candidato centrodestra
Mi auguro allora che il centrodestra scelga presto e scelga bene il suo candidato. Che sia credibile al 100×100 su tre temi : lotta allo spaccio di droga (eroina e cocaina) e sicurezza; il lavoro per i giovani; il decoro e la salute pubblica.
Oltre ad essere credibile su questi tre temi dovrà essere immacolato. Ok? Non aggiungo altro. Altrimenti amici miei si perde. Non occorre essere un mago per predirlo”. (Mar/ Dire)
Valmontone, la violentano davanti al portone di casa. Tre sciacalli, lei minorenne
Virginia Raggi assolta anche in appello sulla vicenda della nomina di Renato Marra
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.