Roma, incidente galleria Giovanni XXIII, ragazzo gravissimo: appello ai testimoni

L’incidente è avvenuto sabato 14 novembre, i genitori lanciano un appello a chiunque abbia visto il violento sinistro avvenuto in galleria

incidente galleria

Galleria Giovanni XXII

L’incidente è avvenuto alle 21:45 di sabato 14 novembre, nella galleria Giovanni XXIII.

Il giovane Gabriel, alla guida del suo motorino, è stato investito da un’automobile che viaggiava a forte velocità. Quando è caduto l’auto non si è fermata a prestare soccorso e il ragazzo (nato nel 2001) è rimasto a terra, in gravissime condizioni. Il sinistro è avvenuto prima dell’uscita su via Trionfale.

I medici hanno sottoposto Gabriel a due delicati interventi di craniectomia per cercare di ridurre il grosso ematoma cerebrale, ma la sua situazione resta ancora grave. E’ in coma dalla sera stessa dell’impatto.

Incidente in galleria, l’appello e i contatti

I genitori tramite la trasmissione Chi l’ha visto, lanciano l’appello a chiunque possa aver visto qualcosa di quei tragici e violenti momenti.

Al vaglio degli agenti la visione delle telecamere, l studio dei fari e altre parti del mezzo rimaste sull’asfalto e l’ascolto di eventuali testimoni. Se qualcuno ha visto qualcosa può scrivere alla e-mail della trasmissione Chi l’ha visto, @chilhavistorai3 – www.chilhavisto.rai.it – 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987 oppure rivolgersi alla Polizia Locale di Roma Capitale.

“Gabriel è gravissimo, un’auto ha investito il suo motorino senza fermarsi”. Appello a testimoni dei genitori del…

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Lunedì 16 novembre 2020

Lascia un commento