Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, incidente in via Collatina: morte mamma e figlia di 6 anni

di Redazione

Schianto all'incrocio con via Acqua Vergine, decedute una 26enne e la figlia di 6 anni

Due squadre dei vigili del Fuoco su via Collatina angolo via dell'Acqua Vergine per un incidente che stamattina, venerdì 16 Dicembre, ha coinvolto due autovetture, con un ferito grave, una giovane donna e una minorenne, una bambina, sua figlia. L'intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è attualmente in corso. L'incidente sta creando difficoltà alla viabilità in zona Collatina. Seguono aggiornamenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aggiornamento ore 10.00. Tragico epilogo per l'incidente stradale di questa mattina. Arriva la conferma della morte della giovane donna, 26 anni e della figlia, una bambina di 6 anni.

NUOVO AGGIORNAMENTO: sono stati resi noti i nomi delle vittime. Si tratta di Giorgia Palitto, ragazza di 26 anni che lavorava presso un bar e della figlia Sofia,  di appena sei anni. Fatale per loro sarebbe stato un frontale, la cui dinamica è comunque ancora da definire.

Nell'impatto è rimasto ferito anche un anziano, un 75enne straniero, ricoverato in ospedale in codice giallo. Le due donne sono decedute nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 e il soccorso prestato dai Vigili del Fuoco.  

Incredibile una coincidenza notata sul suo profilo Facebook: proprio nelle prime ore della giornata odierna, la 26enne aveva aggiornato la sua immagine di copertina inserendo una bella immagine della bambina. Una cosa che a vederla ora mette i brividi. Proprio sul noto social network molte persone stanno lasciando commenti di commiato e di vicinanza. "Senza parole" "Riposate in pace angeli" "Un abbraccio a tutti i familiari" "Ora siete stelle del cielo", sono i post più diffusi. 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi