07 Marzo 2021

Pubblicato il

Pedone investito da un’auto a Guidonia: è grave

di Redazione

Un 54enne con le stampelle stava attraversando in zona Marco Simone, in un punto pericoloso e senza strisce. Ferita anche la conducente dell'auto

Apprensione a Guidonia per un uomo investito da un’auto nella serata di giovedì scorso. I fatti, riferiti dal sito RomaToday, sono avvenuti nella prima serata di ieri sulla Sp28 bis in via Casal Bianco, in zona Marco Simone, all’altezza del km 4,300.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un 54enne residente nella zona, stando alle prime indiscrezioni trapelate, stava attraversando lentamente la strada in quanto aveva le stampelle. Il fatto è che l’uomo si era immesso nella sede stradale in un punto dove non ci sono le strisce pedonali, nei pressi di un distributore. In quel momento vi erano diverse auto e una di queste ha evitato in tempo l’uomo, cosa che lo ha costretto a urtare il guard rail.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma il mezzo che sopraggiungeva subito dopo lo ha centrato, procurandogli traumi importanti che hanno richiesto il trasporto in ospedale, dove si trova ricoverato in prognosi riservata ma non rischierebbe la vita. Ferita anche la conducente dell’auto che lo ha investito, anche lei trasportata in ospedale con 30 giorni di prognosi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento