Roma, spacciatore tradito da un selfie: un arresto a Tor Bella Monaca

Un nigeriano trovato in strada con la marijuana per evitare la perquisizione domiciliare aveva detto di abitare a Varese ma una foto lo incastra

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, che nascondeva in casa oltre 3 kg di marijuana. L’uomo è stato notato dai Carabinieri in strada, in atteggiamento sospetto, e sottoposto a un controllo, a seguito del quale è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e delle chiavi di un appartamento che ha riferito trovarsi in provincia di Varese, dove risulta risiedere.

I Carabinieri non gli hanno creduto e spulciando tra la galleria di foto sul cellulare hanno notato un selfie scattato nei pressi di un portone di un palazzo palesemente di Tor Bella Monaca. Una volta risaliti all’abitazione, è scattata la perquisizione dei Carabinieri, che ha portato al rinvenimento di oltre 3 kg di marijuana, nascosti in un armadio. Dopo l’arresto l’uomo è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento