Sabina: Rinvenuta cocaina e materiale per lo spaccio, arrestato 30enne

I Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto G.T., un impiegato trentenne residente in bassa Sabina già noto agli inquirenti per reati specifici

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, al termine di mirata attività investigativa tesa a debellare il fenomeno dello spaccio, hanno tratto in arresto G.T., un impiegato trentenne residente in bassa Sabina già noto agli inquirenti per reati specifici. Lo stesso, a conclusione di mirata indagine, veniva sottoposto a perquisizione domiciliare, dove ben occultata all'interno della propria camera da letto, venivano rinvenuti oltre 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezinamento dello stupefacente ed altro materiale di sicuro interesse investigativo al vaglio degli inquirenti.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi qualitative sullo stupefacente, che saranno eseguite dai preposti laboratori del Ris di Roma. G. T., dichiarato in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto dopo le formalità di rito, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Rieti.

Lascia un commento