Sagra del Fungo Porcino di Colle di Fuori edizione n° 28 rimandata al 2021

E nel 2021 saranno 28 anni di sagra, con una caratteristica molto speciale: ogni anno a Colle di Fuori la Sagra migliora

Sagra Fungo Porcino, Colle di Fuori

Sagra Fungo Porcino, Colle di Fuori

La Sagra del Fungo Porcino di Colle di Fuori quest’anno avrebbe raggiunto l’edizione numero XXVIII. E avrebbe dovuto svolgersi nei 3 weekend di settembre: 4-5-6 /11-12-13 e 18-19-20 settembre. Purtroppo la proroga dello stato di emergenza e la necessità del distanziamento fisico ha costretto gli organizzatori per senso di responsabilità ad annullare l’edizione 2020 e a rimandare lo svolgimento della Sagra del Fungo Porcino al prossimo anno.

E nel 2021 saranno 28 anni di sagra, con una caratteristica che ha reso questa manifestazione molto speciale. Ogni anno a Colle di Fuori la Sagra migliora. Migliorano le strutture, migliora l’organizzazione, migliora la fruibilità del servizio e migliorano anche i numeri. Sono numeri impressionanti quelli che ruotano attorno alla Sagra del fungo porcino. Ogni anno arrivano nei 3 weekend della sagra dalle 35 mila alle 40 mila persone, attratte dalla prelibatezza del Fungo porcino ma soprattutto dall’efficienza organizzativa dell’Associazione Pietro Pericoli che cura da 28 anni la manifestazione e ha selezionato degli ottimi ristoranti che non deludono mai. La continuità nella soddisfazione dei tanti appassionati ha creato una certezza: la Sagra del Fungo Porcino per eccellenza è quella di Colle di Fuori.

L’associazione Pietro Pericoli, con il presidente Bruno Vauperi in testa, ringrazia il Comune per la disponibilità e tutti i volontari che fanno grande la sagra e i ristoranti sempre all’altezza delle aspettative. Tutti ricordano l’amato socio fondatore e compagno di tante sagre, Mario Pantoni, scomparso proprio nel periodo più difficile dell’Epidemia del Coronavirus.

Un arrivederci al prossimo anno, sempre a settembre e sempre all’ombra dei castagni del Parco dei Castelli Romani a Colle di Fuori.

Elezioni Colleferro, Sanna apre la campagna elettorale: “Siamo i favoriti”

Lascia un commento