San Cesareo, 55enne ritrovato morto in un pozzo: probabile suicidio

I familiari hanno dato l’allarme e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco lo hanno ritrovato nel pozzo, ora l’esame autoptico

San Cesareo pozzo

Pozzo profondo

Dramma nella prima mattina di oggi, 3 settembre, nelle campagne di San Cesareo. Un uomo di 55 anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. I sommozzatori dei vigili del fuoco poco dopo le 7:30 sono intervenuti in una villetta di via del Carzolese e hanno recuperato il corpo, finito in un pozzo artesiano di 10 metri di profondità. 

L’ipotesi del suicidio

A segnalare la caduta dell’uomo sono stati i familiari. Sul posto oltre alla squadra di sommozzatori dei pompieri sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Cesareo, i quali, raccolte le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso, propendono per l’ipotesi del gesto volontario. La salma sarà sottoposta a esame autoptico presso il Policlinico Tor Vergata per stabilire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.

In questi giorni diverse le notizie di cadute con esiti drammatici, su cui gli inquirenti indagano per capire se si tratti di suicidio, come la donna caduta dal sesto piano a Roma in zona Cinecittà.

Lascia un commento