Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2020

Pubblicato il

Roma Cinecittà, donna precipita dal sesto piano e muore: indagini in corso

di Redazione

La donna è stata ritrovata questa mattina in zona Cinecittà. Le indagini mirano a scoprire se si tratti di un incidente o un gesto volontario

Palestrina codice rosso
Palestrina codice rosso, ambulanza

La tragedia è accaduta questa mattina, lunedì 31 agosto a Roma, in via Francesco Gentile, zona Cinecittà. La donna, 76 anni, è morta dopo essere caduta dal sesto piano di un palazzo. Il suo cadavere è stato rinvenuto dai sanitari del 118 all’interno del cortile dell’abitazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Donna precipitata a Cinecittà, cause incerte

Sulla salma il medico legale del caso effettuerà l’esame autoptico e gli inquirenti dovranno comprendere se si tratti di un incidente, magari dovuto ad un malore, o di un drammatico gesto volontario.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Purtroppo nel mese di agosto i suicidi accadono di frequente rispetto agli altri mesi, complice la solitudine e l’abbandono delle città, che getta nello sconforto le persone più fragili. Qualche giorno fa un ragazzo di 27 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto dal settimo piano di un palazzo nella Capitale.

Forse anche questa anziana signora ha provato il senso di una tristezza inconsolabile che l’ha spinta a gettarsi? Le indagini proseguono.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento