Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Scompare anziano a Fondi: apprensione per Luigi Peppe

di Redazione
L'uomo, un pensionato 71enne, è irreperibile da lunedì. Lanciata anche una segnalazione a Chi l'ha visto

E' da lunedì che si sono perse le sue tracce e nella giornata di mercoledì i parenti si sono recati al Commissariato di Fondi per denunciarne la scomparsa. Nella stessa giornata di mercoledì è stato anche lanciato un appello alla trasmissione televisiva "Chi l'ha Visto".

Vuoi la tua pubblicità qui?

C'è apprensione per le sorti del fondano Luigi Peppe, detto Gino, ex portantino e ora pensionato di 71 anni del quale non si hanno più notizie da circa 96 ore. La Polizia è al lavoro per rintracciare Luigi. Sono state inoltrate segnalazioni in tutta Italia e si spera che possano esserci delle buone notizie.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al momento non sono chiare le cause della sua scomparsa, sebbene alcune indiscrezioni riferiscano che prima di far perdere le proprie tracce aveva avuto una discussione in famiglia. Si tratta, comunque, di ipotesi che necessitano di conferma. Per il momento la cosa importante è sapere che quando è stato visto per l'ultima volta il 71enne indossava una maglietta nera a maniche lunghe, scarpe da ginnastica bianche e bermuda grigi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo