Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Spara con una pistola giocattolo e ferisce automobilista

di Redazione

E' accaduto a Guidonia: denunciato un 40enne che ha sparato da una finestra, rompendo i vetri del finestrino dell'auto di un 41enne

E' stato raggiunto da un pallino proveniente da una pistola giocattolo, che ha frantumato i vetri del finestrino della sua automobile e gli ha procurato delle ferite che lo hanno costretto alle medicazioni in ospedale. I fatti – riferisce il sito RomaToday – sono avvenuti nella giornata di mercoledì a Villanova di Guidonia, dove un automobilista 41enne è stato vittima di questo singolare incidente in via Giuseppe Garibaldi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Del caso si sono occupati i Carabinieri, che hanno studiato la traiettoria del colpo partito da una finestra e sono risaliti a un 40enne trovato effettivamente in possesso di una pistola giocattolo e di pallini analoghi a quello che ha ferito il malcapitato automobilista.  L'uomo si è giustificato dicendo che non voleva sparare di proposito all'automobile del 41enne, ma è stata soltanto una sfortunata coincidenza. La scusa non gli è servita a evitare la denuncia per lesioni e danneggiamento. Peraltro i Carabinieri stanno ancora indagando per verificare se il 40enne non abbia davvero sparato di proposito. In ogni caso, sparare colpi da una finestra, anche se si tratta di una pistola giocattolo, è a prescindere una sciocchezza.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento