Sperlonga, proseguono le ricerche dell’uomo di Nettuno scomparso

Le ricerche si stanno svolgendo sulla via Flacca. Presenti sul posto anche il personale marittimo dei vigili del fuoco, un elicottero e diversi droni

Continuano anche oggi, a Sperlonga, le ricerche dell'uomo di Nettuno disperso da alcuni giorni. Il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è stato attivato già da ieri per il piano di ricerca SAR (Search And Rescue). Sul posto è stato inviato personale T.A.S.(Topografia Applicata al Soccorso) e cinofili. Presenti sul luogo delle ricerche anche personale marittimo ed un un elicottero dei Vigili del Fuoco. 

La Polizia ha ritrovato la sua vettura parcheggiata in un area di sosta della via Flacca nel comune di Sperlonga. Le operazioni di ricerca, coordinate sul posto da un funzionario dei Vigli del Fuoco, si stanno svolgendo sulla via Flacca, nel Comune di Sperlonga. La morfologia del luogo è caratterizzata da numerose grotte ed insenature accessibili solo via mare.

Aggiornamenti: Sono terminate al tramonto, con esito negativo,l e ricerche del 54enne disperso a Sperlonga. Nella giornata odierna si sono effettuate operazioni di ricerca anche con il Nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco proveniente da Roma. Le attività SAR (Ricerca e soccorso alle persone disperse) del personale dei Vigili del Fuoco riprenderanno domani alle prime luci dell'alba.

Leggi anche:

Violenza sessuale. Arresti a Terracina, Minturno e Sperlonga

Sperlonga, grave incidente sulla Flacca: auto finisce sotto scuolabus

Lascia un commento