Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

Casalinga Dop

Totani con patate e rucola e i preziosi consigli di Donna Assunta

di Redazione
La ricetta settimanale di Donna Assunta è totani con patate e rucola. Nella rubrica, come di consueto, anche preziosi consigli casalinghi
la casalinga dop donna assunta di marzio
La Casalinga Dop Donna Assunta Di Marzio

È tempo di rinvasare nuove piantine nei vasi. Un consiglio che vi do è quello di mescolare in ogni vaso, insieme alla terra, una manciata di aghi di pino. Eviteranno che si formi una massa dura e compatta, che impedirebbe alle piante di radicarsi bene. Vedrete che i vostri ciclamini e altri fiori che si tramandano in questo periodo, cresceranno rigogliosi. E a tavola?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Totani con patate e rucola

Ingredienti per 4 persone: 400 gr. di totani, 3 patate di media grandezza, un mazzetto di rucola, olio extravergine d’oliva, sale e pepe.

Lavate le patate e cuocetele in acqua salata, sgocciolate, pelatele e tagliatele a tocchetti. Pulite i totani, lavateli, tagliateli ad anelli e a pezzi, rosolateli con l’olio per 5 minuti e insaporiteli con un pizzico di sale e pepe. Lavate la rucola, asciugatela, distribuitela nel piatto da portata, unite i totani e le patate e condite con olio, sale e pepe. Visto Veloce, veloce!

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Articolo curato da Donna Assunta Di Marzio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?