Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Valmontone, Camilla Bucciolini è la nuova Miss Eleganza Lazio

di Redazione
Eletta ieri sera, presso la scalinata del Comune di Valmontone, la nuova Miss Eleganza Lazio che accede alle prefinali

Si è svolta ieri sera, domenica 23 agosto, presso la Scalinata del Comune di Valmontone, l’elezione di Miss Eleganza Lazio 2015, finale regionale del 76° concorso nazionale Miss Italia, titolo valido per l’accesso diretto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. La serata organizzata dalla Delta Events agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio e patrocinata dal Comune di Valmontone, è stata presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In passerella trenta concorrenti hanno sfilato con gli abiti della collezione Joseph Ribkoff, in costume da bagno Linea Sprint e con il classico body da gara, impreziosite dai gioielli Miluna, dalle acconciature de La Compagnia della Bellezza e dai make up di Romeur Academy.

Applauditissime dal folto pubblico le esibizioni di alcune concorrenti: per il ballo Erika Todini, per il canto Karin Santini, Ilaria Capocelli e Marika Capozzi, che ha interpretato una splendida versione di “Caruso”. In giuria, in rappresentanza del sindaco Alberto Latini, il suo vice Daniele Mattia, l’assessore ai lavori pubblici Luigi Ruggeri e il presidente del consiglio Mirko Natalizia, alla responsabile del Lazio della Miluna Mara Urbinati (presidente di giuria) e a diversi addetti ai lavori. Presente alla serata anche Livia Pizzi, Miss Cotonella Lazio 2015.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Di seguito il verdetto della giuria:

MISS ELEGANZA LAZIO 2015: CAMILLA BUCCIOLINI, 22enne romana residente a Tivoli (RM), bionda, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo scientifico, è al terzo anno di giurisprudenza. Pratica sci ed equitazione (salto ad ostacoli) e ama cucinare. Sogna di diventare un bravo magistrato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

2° Classificata: MANUELA MENELEO, 21enne di Formia (LT), bionda, occhi marroni, alta 178 cm. Diplomata al liceo classico, è laureanda in economia. Pratica fitness e ama seguire le partite di calcio dell’Inter, sua squadra del cuore. Sogna di diventare una procuratrice di calciatori.

3° Classificata: GIULIA VISCHI, 19enne di Villa Adriana (RM), bionda, occhi azzurri, alta 184 cm. Diplomata in ragioneria, pratica fitness, basket, nuoto e danza. Ama sfilare e viaggiare. Visto il suo fisico e la sua statura sogna di affermarsi come modella.

4° Classificata: MARTINA NOBILE, 20enne romana di Talenti, capelli castani, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo artistico, è al 2° anno di scienze della comunicazione. Pratica tennis e fitness, ama leggere e… studiare! Lavora nella boutique di Valentino a piazza di Spagna e sogna di diventare una manager di alta moda.

5° Classificata: VALERIA CINELLI, 18enne romana di Boccea, bionda, occhi azzurri, alta 175 cm. Diplomata al liceo scientifico, pratica fitness e ama gli animali, fare shopping e uscire con gli amici. Sogna di fare la veterinaria.

Forte del suo titolo Camilla, accederà oltre che alle prefinali nazionali e anche alla finalissima regionale di Miss Lazio che si terrà il prossimo 29 agosto a Castel Gandolfo (RM), nella suggestiva piazza della Libertà.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento