Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Tragedie domenicali

Valmontone-Colleferro. Domenica tragica: due incidenti sull’A1. Una vittima

di Cristina Accardi
Incidente a catena sull'A1. Una domenica mattina terribile a causa di due incidenti avvenuti tra Valmontone e Colleferro. Uno è stato mortale
Eliambulanza
Eliambulanza

Aggiornamento ore 12. Arriva in redazione la notizia che la vittima sia un giovane residente a Colleferro, 30enne, come pure colleferrino è il ragazzo rimasto ferito.

La cronaca dei fatti.

Una domenica tragica per gli automobilisti della A1 Milano-Napoli a causa di un evento a catena di incidenti.

Questa mattina intorno alle ore 8 sull’autostrada del Sole in direzione sud verso la Ciociaria e Napoli, tra Valmontone e Colleferro, il traffico è stato bloccato per ben 5km a causa di due incidenti avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro.

Un incidente ha coinvolto un autotreno che si è ribaltato, probabilmente a causa dello scoppio degli pneumatici. L’evento ha coinvolto un’autovettura, ma fortunatamente non ci sono stati morti.

Incidente sull’A1

Tuttavia, l’incidente ha causato una fila fino al casello di Valmontone. Purtroppo a causa probabilmente della distrazione, un conducente di un’autovettura che si trovava sul posto è finito sotto un mezzo pesante.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In questo caso l’intervento dei soccorsi è stato inutile, poiché il guidatore ha perso la vita.

Incidente sull’A1

Sono stati segnalati alcuni feriti che hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza sul posto per portarli negli ospedali della capitale.

Autostrade per l’Italia per sopperire alla problematica ha consigliato alle autovetture un percorso alternativo: “Uscire a Valmontone e rientrare in autostrada da Colleferro dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?