Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

Grande spavento

Viterbo, cade nel pozzo di casa, pompieri lo trovano aggrappato ai tubi

di Redazione

Cade nel pozzo ma riesce a salvarsi restando attaccato ad un impianto di tubazione, incredibile salvataggio dei Vigili del Fuoco

Viterbo, cade nel pozzo di casa, pompieri lo trovano aggrappato a tubi
Un pozzo visto al suo interno

Viterbo, cade nel pozzo di casa ma si è salvato. La disavventura non gli è stata fatale ma sicuramente traumatica. È successo a Sant’Angelo di Roccalvecce, una frazione di Viterbo, dove una persona è scivolata all’interno del pozzo della propria abitazione. La zona è strada Montesecco.

Per salvarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Essi sono stati chiamati dal personale sanitario presente sul posto e sono intervenuti con tre mezzi di soccorso, due pesanti e un fuoristrada e sette unità di personale. Ma sul posto erano presenti anche Carabinieri e un’ambulanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Viterbo, Cade nel pozzo ma riesce a non finire sul fondo

Quando i Vigili sono arrivati la persona precipitata nello scavo idraulico era appesa a dei tubi che per fortuna l’hanno sorretta finché non è stata portata al sicuro. I pompieri hanno utilizzato le tecniche spelo-alpino-fluviali (SAF) per poter recuperare la vittima della caduta.

Questo nucleo di soccorso si occupa infatti di recuperare persone precipitate in profondità anguste o bloccate nelle acque, o su altitudini pericolose.

Al momento del suo recupero era cosciente ma molto spaventata ed è stata affidata ai sanitari. È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, dopo le prime cure con auto medica.

Leggi anche: Roma, via Fani. Corpo carbonizzato sul terrazzo, bruciato dalla moglie

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento