Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

In memoria di Willy

Willy Monteiro Duarte, a Paliano un murales per ricordarlo

di Redazione

Il murales dedicato a Willy Monteiro Duarte, sarà svelato martedì 15, lo fa sapere il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri

Willy murales
Willy Monteiro Duarte

Un murales dedicato a Willy Monteiro Duarte, realizzato a Paliano in largo Aldo Moro dall’artista Ozmo. L’opera sarà svelata martedì 15 settembre alle ore 21:00.

Un murales in memoria di Willy

Lo fa sapere su Facebook Domenico Alfieri, sindaco del borgo in provincia di Frosinone dove il 21enne, ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre, viveva con la sua famiglia. “Siamo una grande Comunità- scrive il primo cittadino- Grazie a Vanity Fair per essersi fatta promotrice di questa iniziativa. Noi non lasceremo solo nessuno!”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sabato 12 si sono svolti i funerali del 21enne nel comune di Paliano, alla presenza anche del presidente Giuseppe Conte.

Intanto i suoi presunti assassini, quattro giovani di Artena, alcuni con precedenti, restano nel penitenziario di Rebibbia a Roma. Due di loro, i fratelli, Bianchi, temono ritorsioni, perciò chiedono l’isolamento in carcere anche in seguito ai 14 giorni di quarantena previsti dalle norme anti-Covid. Attualmente i tre, il terzo è Mario Pincarelli, si trovano in celle separate per evitare che parlino e si scambino informazioni.

Uno di loro, Francesco Belleggia, si trova invece ai domiciliari. Gli inquirenti valutano se l’omicidio preterintenzionale di cui sono accusati possa aggravarsi in omicidio volontario e non è esclusa la possibilità di nuovi soggetti coinvolti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento