24 Ottobre 2021

Pubblicato il

47esima Assemblea generale del World Trade Centers Association

di Redazione
Formarsi internazionalmente per agire localmente!

Riceviamo e Pubblichiamo:

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Assemblea generale dei World Trade Centers, quest'anno si è tenuta in Algeria a metà aprile, nel più grande paese dell'Africa, in un contesto di eccezione, presso il 5 stelle Hotel El Aurassi che domina la baia di Algeri. L’Assemblea, giunta alla sua quarantasettesima edizione, ha il compito di mettere in evidenza le opportunità di business al livello internazionale che possono verificarsi tra gli aderenti al network. L'evento, inoltre, attraverso le varie attività dinamiche distribuite in 4 giornate, contribuisce a rafforzare e ad espandere le relazioni tra i WTCs attraverso informazioni condivise sulla leadership e su come generare reddito attraverso opportunità di natura imprenditoriale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I lavori sono stati aperti dal General Manager e CEO del WTC Algiers, Mr Ahmed Tibaoui, il quale vanta una carriera notevole in ambito privato e pubblico nel suo paese. Inoltre erano presenti personalità di alto livello appartenenti al brand WTC, quali amministratori delegati di importantissime realtà industriali e manageriali, promotori immobiliari, economisti, esperti commerciali e rappresentanti governativi, i quali intervenendo nelle sessioni a loro riservate, hanno saputo alimentare il dialogo su temi e progetti per stimolare la crescita economica attraverso la comunità WTC.

L’Assemblea ha dedicato uno spazio speciale al “paese host”, l’Algeria, la quale, negli ultimi anni è divenuta un mercato molto interessante soprattutto in un periodo di crisi finanziaria economica mondiale. L'ambizione del WTC Algiers sotto la leadership di Mr Tibaoui, è di diventare un punto di riferimento per le aziende straniere che intendono creare e sviluppare le loro attività nel paese e anche fornire alle aziende algerine un supporto in mercati esteri. Il WTC Algiers offre agli attori economici algerini e alle aziende, una vasta gamma di opportunità commerciali, correlate da una gamma di servizi per facilitare i loro scambi commerciali internazionali e per aiutarli a sviluppare correttamente i loro affari all’estero.

World Trade Centers Association 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo