A Zagarolo la “Faber School”, Workshop per talenti creativi

Per 6 giorni, all’interno del Palazzo Rospigliosi i ragazzi impareranno a realizzare reportage fotografici, stampare fotografie e allestire una mostra

Una full-immersion gratuita e creativa rivolta a chi desidera entrare nel mondo della fabbricazione digitale. Partirà il 22 luglio, a Zagarolo (Rm), il workshop 'Faber School' di Maxxi a[r]t work: una settimana di progettazione rivolta a studenti, imprenditori, maker, designer e giovani talenti tra i 14 e i 35 anni.
Per sei giorni, all'interno del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, i ragazzi impareranno a realizzare reportage fotografici, stampare fotografie su più  formati e allestire una mostra (sia online, attraverso i più diffusi canali social, che nello spazio attivo Open Innovation di Zagarolo). L'obiettivo finale è valorizzare il patrimonio culturale di Zagarolo attraverso incontri pratici e teorici che formeranno i giovani talenti.

L'edizione estiva del progetto, punta a produrre contenuti validi per incrementare la comunicazione in ambito turistico, a livello locale, nazionale e internazionale. Per partecipare al workshop fotografico, nato dalla collaborazione tra il museo Maxxi di Roma e Lazio Innova, è possibile iscriversi fino al 17 luglio.
(Adi/ Dire) 

Lascia un commento