A1 Milano-Napoli, chiusure notturne uscite stazioni di Colleferro e Anagni

Prossime chiusure notturne previste per lavori di manutenzione sulla Milano-Napoli. I dettagli…

Casello autostradale di notte

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire i lavori di manutenzione dei pali di illuminazione, in orario notturno, l’uscita di Colleferro (km 592.9 direzione Milano) sarà chiusa dalle ore 22:00 alle ore 3:00 dal giorno 3 al giorno 4 aprile, provenendo da Napoli. L’uscita consigliata provenendo da Napoli è Valmontone (Rm).

Uscita stazione di Colleferro (Rm)

L’uscita della stazione di Colleferro (direzione Napoli) rimarrà chiusa nuovamente, sempre per lavori, dalle ore 1:00 alle ore 5:00 del 4 aprile, per il traffico proveniente da Roma. L’uscita consigliata provenendo da Roma è Valmontone (Rm).

Uscita stazione di Anagni (Fr)

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutezione dei pali di illuminazione, dalle ore 1:00 alle ore 5:00 di mercoledì 5 aprile sarà chiusa l’uscita della stazione di Anagni (km 603.9 direzione Napoli) per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Colleferro (Rm).

Info Autostrade per l’Italia

E’ a disposizione degli utenti viaggiatori il servizio di call center viabilità Autostrade per l’Italia al numero 840-04.21.21, per sapere non solo come va il traffico sulle autostrade, ma anche come è la situazione del meteo e avere informazioni sui pedaggi.