A1 Milano-Napoli, incidente tra Ferentino e Colleferro: sette auto coinvolte

Due auto si sono tamponate e a seguire le altre si sono urtate con conseguenze minori

Incidente A1

Incidente A1

Domenica 20 agosto, poco prima delle ore 15, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Ferentino (Fr) e Colleferro (Rm) in direzione Roma è avvenuto un incidente all’altezza del km 602. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.

Nel tratto interessato il traffico transitava su una corsia e si sono registrati 9 km di coda in direzione Roma. Agli utenti in viaggio verso Roma si consigliava di uscire alla stazione di Ferentino e di rientrare alla stazione di Colleferro dopo aver percorso la viabilità ordinaria. La situazione ha iniziato a tornare alla normalità dopo circa un’ora, verso le 16:00.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti sette veicoli, tre persone hanno subito ferite non gravi.
Secondo la ricostruzione di ciò che è avvenuto, due auto si sono tamponate e a seguire le altre si sono urtate con conseguenze minori. I tre feriti sono stati trasportati nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Frosinone, dove non sono state riscontrate lesioni gravi.