Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2020

Pubblicato il

Al Piccolo Eliseo va in scena “Tutto dipende da me…(o quasi)”

di Adriano Di Benedetto

Uno come noi un "idraulico" dice tutto dipende da me..o quasi in scena al Teatro Piccolo Eliseo Patroni Griffi

Tutto dipende da me o quasi

E' in scena al Teatro Piccolo Eliseo di Roma lo spettacolo "Tutto dipende da me o quasi" con Marco Rea, di Gianni Quinto & Marco Rea, regia di Paola Tiziana Cruciani, musiche originali di Andrea Tosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo spettacolo è una moderna favola musicale in cui il protagonista interpretato da Marco Rea è un giovane  idraulico romano con la passione per il tip tap, cresciuto con i films di Jene Kelly e Alberto Sordi, che viene chiamato a riparare  il bagno di un teatro mentre sono in corso alcuni provini.

Il giovane idraulico intrattiene un rapporto amichevole con le ragazze del provino che iniziano a parlargli delle loro paure e preoccupazioni. Così per tentare di rassicurarle il giovane idraulico dispensa loro consigli raccontando  i suoi bizzarri incontri, gli aneddoti e gli imprevisti del suo lavoro e della sua vita, il tutto tra coreografie e momenti musicali.

Alla fine, come in una bella favola che si rispetti, il giovane idraulico realizza il suo sogno di essere come Jene Kelly e sarà lui il vero protagonista del provino teatrale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento