Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Luglio 2020

Pubblicato il

Al Teatro Olimpico di Roma va in scena “Anche se sei stonato”

di Redazione

Commedia divertente con sorprese finali

Da Martedi 8 Ottobre è in scena al Teatro Olimpico di Roma, la coppia di artisti Max Paiella e Marco Presta con la commedia "Anche se sei stonato", scritta e interpretata dall'autore-attore Marco Presta con Max Paiella, Ketty Rosselli, Marianna Valentino e Il Maestro Attilio Di Giovanni, la regia di Francesco Brandi e le scene di Andrea Simonetti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La vita consiste nel farsene una ragione, l’amore è il settore dove riuscirci è più difficile.

“Anche se sei stonato” è una commedia che racconta la storia di Giacomo, un uomo che è stato lasciato dalla moglie, forse lei ha un altro? Più che forse, sicuramente forse! 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Giacomo non riesce a farsene una ragione,  quando gli amici si stancano di ascoltare i suoi tormenti sentimentali, non gli rimane che giocare la carta estrema, cioè andare da uno psicologo, figura che ha la stessa disponibilità di un caro amico, ma con una differenza: sta a sentire i tuoi piagnistei, ma chiede ottanta euro per farlo.

Il professionista gli consiglia di “spostare l’attenzione” dai suoi problemi coniugali a qualcos’altro, qualcosa che lo distragga, qualcosa che sia distante da lui e dalla sua forma mentis.

Così, Giacomo inizia a seguire un corso di canto benché non abbia nessuna predisposizione.

I suoni che riesce a emettere più che a una melodia fanno pensare a una colica renale.

Il suo insegnante è Valerio una persona molto diversa da lui che all’unicità del sentimento preferisce la varietà dell’offerta, insomma, è un donnaiolo.

Tra una lezione e l’altra, tra uno standard di Cole Porter e una vecchia canzone italiana, i due uomini diventeranno amici anche se il loro modo di stare al mondo è diametralmente opposto.

Riuscirà Giacomo a risolvere i suoi problemi con l’aiuto di Valerio e della musica? Certe volte succedono cose incredibili, anche se sei stonato.

Lo spettacolo sarà in scena fino al 9 di Novembre.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi