Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2020

Pubblicato il

Alemanno e la foto con Casamonica

di Redazione

Ecco le foto di Alemanno con Casamonica, ci sono anche esponenti politici del centrosinistra

“Ancora una volta una certa stampa ha provato a gettare fango sul sindaco di Roma, Gianni Alemanno, immediatamente seguita a ruota da illustri esponenti del Pd. Da consiglieri capitolini come Dario Nanni a Paolo Masini, a parlamentari come Emanuele Fiano, Marco Miccoli, Walter Verini e Ileana Argentin, che ha addirittura annunciato un’interrogazione parlamentare, da esponenti minori del partito romano come Enzo Foschi fino ad arrivare al candidato a sindaco Ignazio Marino ieri è stata alzata una gazzarra indegna sulla fotografia che ritraeva Alemanno con Luciano Casamonica, additato come uno dei boss dell’omonimo clan.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quel Luciano Casamonica fotografato con Alemanno, come riportano oggi anche alcuni quotidiani, è incensurato e venne ritratto nel settembre 2010 durante una cena nel centro di accoglienza Baobab di via Cupa, organizzata dalle Cooperative Sociali che si occupano dell’inserimento di detenuti e persone svantaggiate. E qui viene il bello: a quella cena erano presenti al tavolo del sindaco anche illustri esponenti del Pd come è facilmente documentabile dalle fotografie allegate.

Oltre ad Alemanno, infatti, c’erano anche l’ex capogruppo, oggi parlamentare, Umberto Marroni, suo padre Angiolo, garante dei detenuti della Regione Lazio, Daniele Ozzimo, consigliere capitolino del Pd. Queste persone sono state con il loro silenzio, dettato solo da squallidi fini elettorali, complici di un attacco vergognoso verso il sindaco. Vergogna, invece, deve provare tutto il Pd, con Ignazio Marino in testa. Cosa accadrebbe in una paese anglosassone se fosse avvenuto tutto ciò?”.

Lo dichiara il Comitato per Alemanno sindaco.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento