Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

Alle Terrazze Gennaro Calabrese e Gianluca Giugliarelli

di Redazione

Uno spettacolo di comicità unico nel suo genere, farcito di musica, monologhi, imitazioni e momenti di pura satira

Rassegna teatro comico “1 biglietto, 2 comici, 3 spettacoli… e tante risate”, con Gennaro Calabrese e Gianluca Giugliarelli  Estate Romana 2015: Le Terrazze del Palazzo dei Congressi ospitano l’Arte e la Comicità.

Sabato18 luglio ore 21:45, nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, all’interno della seconda edizione della rassegna  “LA TERRAZZA DELLE ARTI” è andato in scena lo spettacolo “1 biglietto, 2 comici, 3 spettacoli… e tante risate”, Gianluca Giugliarelli e Gennaro Calabrese.

Tra i tanti eventi in programma una delle serate di punta, di questa calda estate romana, è stata sicuramente quella di sabato 18 luglio, quando, nella stessa serata, sono andati in scena ben due comici di livello nazionale: Gennaro Calabrese (Gli Sgommati – SCQR – Tiki Taka) e Gianluca Giugliarelli (Area Zelig – SCQR – Aggratise), con la partecipazione del Corpo di Ballo di Licia Cricchi e Valeria Palmacci. Questo appuntamento è  una delle idee più innovative della B&G Live, un unico biglietto per due Artisti e con lo stesso biglietto è compreso l'ingresso alla Disco nella Terrazza "Novecento".

Uno spettacolo di comicità unico nel suo genere, farcito di musica, monologhi, imitazioni e momenti di pura satira. Intrepretato con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale da Gennaro Calabrese, che diverte il pubblico caratterizzando più di 50 personaggi illustri del nostro paese. Un repertorio in continua evoluzione… difficile da imitare! Amante della Comicità in tutte le sue sfaccettature, Gianluca Giugliarelli ha offerto al pubblico uno spettacolo comico, ironico, autoironico, coinvolgente ma mai invadente e mai volgare.

Questa seconda edizione della rassegna  “LA TERRAZZA DELLE ARTI”  nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26, la programmazione artistica è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questo progetto del teatro estivo è partito 5 anni fa al MACRO a Testaccio, per poi approdare a Spazio Novecento LAB e dallo scorso anno è sulla splendida Terrazza delle Arti a Palazzo dei Congressi all’Eur, disegnata dal noto architetto Libera; grazie all’impegno, alla passione e alla professionalità di Alberto Tordi , Carola Assumma, Stefano Spezia e  Daniele Aprile sta dando lustro e grande spessore culturale a questo spazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla luce del grande successo dello scorso anno quest’edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d’eccellenza oggetto del protocollo d’intesa “La Bella Estate”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento