28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Trasporti

Altro autobus Cotral in servizio sulla tratta Terracina-Fondi-Lenola per ridurre i disagi a studenti e cittadini

di Redazione
Alcuni studenti sono rimasti a piedi a causa della mancanza di un numero adeguato di posti sull'autobus
pullman cotral
Autobus Cotral

“Una buona notizia per gli studenti che utilizzano i mezzi Cotral per recarsi a scuola e percorrono la tratta Terracina – Fondi – Lenola. Recependo le richieste dei cittadini, e delle sollecitazioni a risolvere le criticità emerse in merito alla capienza dei bus negli orari di andata e ritorno da scuola ho inviato una nota alle autorità responsabili. A seguito della stessa sono stato contattato dall’assessore regionale alla mobilità, Mauro Alessandri.

Dal 22 settembre un altro autobus in servizio

L’assessore mi ha comunicato che, a seguito dei contatti avvenuti con Cotral Spa, già a partire da domani 22 settembre in quelle fasce orarie sarà messo a disposizione un ulteriore autobus al fine di dare risposte agli utenti e ridurre i disagi su quella tratta.

Intervento tempestivo

Ringrazio l’assessore e il presidente di Cotral che hanno colto la bontà del mio appello ad intervenire con urgenza per evitare, come accaduto in questi giorni, che alcuni ragazzi restassero a piedi a causa della mancanza di un numero adeguato di posti sull’autobus. Continueremo a vigilare affinché servizi fondamentali, come i trasporti, possano essere oggetto costante di miglioramento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E’ dalla qualità di questi, infatti, che si misura anche la qualità della vita delle nostre comunità e delle future generazioni”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone. (Red/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo