Anagnina. Addetto sicurezza esplode colpi pistola contro clienti

Risultato positivo all’alcol test dovrà rispondere di tentato omicidio, minacce gravi e lesioni aggravate

E successo in un ristorante della periferia romana, nella notte di Capodanno. Un agente della sicurezza in servizio per il cenone di San Silvestro, dopo una banale discussione con dei clienti e con l'organizzatore della serata, forse in preda all'alcol, ha iniziato a dare in escandescenza manifestando un comportamento inconsulto.

Sono stati vani i tentativi di calmarlo e farlo tornare alla ragione, tanto che l'uomo ad un certo punto si è diretto verso la sua auto ed ha tirato fuori una pistola, regolarmente mantenuta, esplodendo un primo colpo in aria, poi altri due diretti verso i due clienti e un ultimo colpo nuovamente in aria, dopodiché si è dato alla fuga alla guida della sua autovettura.

In poco tempo gli investigatori, dalla targa del mezzo e dalle testimonianze raccolte, sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, I. S., romano, 32 anni, che è stato arrestato alle prime ore dell'alba in zona Anagnina. Risultato positivo all'alcol test dovrà rispondere di tentato omicidio, minacce gravi e lesioni aggravate. (Omniroma)

Lascia un commento