Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Andrea Orlando: “Io voglio ricostruire il partito”

di Redazione
Riceviamo e Pubblichiamo: Comitato promotore dei castelli romani per Andrea Orlando segretario ha scelto Ciampino come prima iniziativa per illustrare il programma e il progetto politico del candidato

"Io voglio ricostruire il partito democratico. Ho deciso di candidarmi perché credo che ci voglia responsabilità e credo che il Pd debba cambiare profondamente per poter essere utile davvero all’Italia e ai problemi degli italiani, che in questo momento stanno vivendo momenti difficili. Noi dobbiamo rifare il Pd che abbiamo sognato dieci anni fa e dobbiamo lavorare per evitare che la politica diventi soltanto risse, conflitti e scontri tra personalità, ma torni a essere una grande e bella occasione di vivere insieme e lavorare per la trasformazione dell’Italia”. Con queste parole il ministro Andrea Orlando ha ufficializzato la propria candidatura alle primarie per la segreteria del Pd e la campagna elettorale, partita ufficialmente il 26 Febbraio da Reggio Emilia, prosegue con grande interesse anche su tutto il territorio laziale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Mercoledì 8 marzo alle ore 18:00 Andrea Orlando sarà a Ciampino presso la Sala Consiliare “P. Nenni” dove sarà accolto e sostenuto da una larga parte del Pd dei Castelli Romani e da tutti quei cittadini della Provincia che lo vedono come una giusta guida ad un partito che ha bisogno di un nuovo slancio e di nuova linfa vitale. Ad annunciare l’incontro è il “Comitato promotore dei castelli romani per Andrea Orlando segretario” che ha scelto Ciampino, porta dei castelli romani, come prima iniziativa per illustrare il programma e il progetto politico del candidato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo