Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena, 5 Stelle: “Complimenti a Pecorari per la visione strategica”

di Redazione

Il M5S: "Complimenti per la visione ‘strategica’, o meglio, ‘diabolica’ dimostrata al popolo artenese”  

Riceviamo e Pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle di Artena in merito alle dichiarazioni dell’Assessore ai lavori pubblici Domenico Pecorari, riportate da un blog locale: “Complimenti per la visione ‘strategica’, o meglio, ‘diabolica’ dimostrata al popolo artenese”.  

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Pecorari Domenico, ex cento destra, accolto e tesserato all'ultimo minuto dal PD; colui che insieme ai ‘traditori’ voleva andare a bussare alla porta del notaio per far cadere il sindaco, qualche settimana dopo ha preferito bussare alla porta della Giunta Angelini, per ordini di partito, ‘dall’alto’, infischiandosene dei sui elettori. Seduto alla sinistra del ‘dottore’ sognava di diventare ‘farmacista’, ragazzo con l'appellativo ‘uomo del fare’, passato ad Assessore con indennità mensile con un fiuto ‘bestiale’” prosegue la nota.

Il M5S Artena aggiunge: “Propone ad Artena ‘di non lasciare la casacca’ e di giocare per la stessa squadra: ma quale? PD. Ma allora perché non propone una lista PD? No, non ci pensa proprio. Vuole l'impronta PD per portare più risorse al paese con ‘fratelli’ politici più importanti. Ma a livello locale ripropone il ‘bel listone civico’: Ri-Artena Insieme Rinasce. Traduzione: imbarchiamo tutti, l'importante è vincere. Quindi senza badare alle ciance, lista Angelini, sulla falsariga del partito nazione, libero sfogo al pensiero ‘Renziano’. Via i ‘gufi’ e gli ‘scattoloni’. Si riunisca la migliore imprenditoria locale Ta-Pe-Di C- Lau. Aspettando la collocazione della vecchia guardia, Fio. Manca solo un aggiustamento al mondo ‘civico’ ma i giochi sono fatti”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Le altre liste: Movimento 5 Stelle con Mele Adolfo, la lista PD con Latini Erminio, la lista Lega con Mattozzi Paolo. Ai nastri di partenza dovrebbero essere queste le liste e i nominativi di riferimento a parte smentite. Bisognerà vedere quante liste arriveranno a Maggio 2019. Son troppe e quindi si dirà diamo inizio al mescolamento unendosi in un listone civico per poter vincere. Perché il bello non è partecipare ma ‘accoppiarsi in un listone civico’. Sara un bel minestrone con ingredienti che avranno 20 anni circa di ‘esperienza’. ‘Diabolico’” conclude nella nota.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Immagine in archivio

LEGGI ANCHE:

Roma. Una donna si getta nel Tevere, forse con 2 bambini, e muore

Artena, la storia di una mamma che non vede il figlio da quattro anni

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento