Artena, Felicetto Angelini parla nella contrada via Latina

Il candidato sindaco di “Insieme Artena Rinasce” ha detto:”Petrichella ha lasciato la città in mezzo ai guai”

Prosegue la campagna informativa tra le contrade di Artena di Felicetto Angelini candidato sindaco della lista Insieme Artena Rinasce. Dopo il successo ottenuto in via Velletri, giovedì sera, è arrivato anche il bagno di folla al ristorante il Federale. Angelini, affiancato da Loris Talone e dagli altri candidati della lista ha presentato il programma che verrà ampliato con le richieste dei cittadini e la lista che sarà composta solamente da quattro consiglieri uscenti mentre gli altri saranno tutti giovani molto preparati.

Loris Talone è entrato nello specifico dei problemi di questa zona nella parte bassa del paese. “Prima di tutto vanno fatte le fogne e migliorata l’illuminazione pubblica cosi come la viabilità con la creazione di una rotatoria allo svincolo d’ingresso su via Latina. Il vostro calore ci darà la spinta per andare ad amministrare la città, che ha bisogno di una vera rifondazione amministrativa. Ci vogliono impegni concreti e non programmi faraonici che non verranno mai realizzati. Felicetto è un  uomo di cultura che ha dimostrato con i fatti di volere bene alla nostra città”.

Dopo il saluto agli amici della zona presenti a cominciare da Umberto Ciavardini e Giuseppe Bucci la parola è passata, tra gli applausi dei numerosissimi presenti a Felicetto Angelini.  “Il sindaco uscente Petrichella – ha attaccato – ha lasciato la città in mezzo ai guai ed oggi lo troviamo a confabulare con De Castris perché vuole tornare alla ribalta. Ha lasciato una città in mezzo all’immobilismo con un’unica farmacia comunale. E’ stato chiuso l’ufficio postale del Centro Storico. Ha lasciato il comune pieno di debiti e non si capisce dove siano andati a finire i soldi dei cittadini versati per il pagamento della tassa sui rifiuti. Ha fatto più danni lui in tre anni che nessun altro ed ora ha il coraggio di chiamare i nostri candidati in lista per farli ritirare. Ma chi si crede di essere costui? E' stato un “fallito della politica” ed ora la nostra città ha bisogno di gente seria che sappi rimetterla sulla giusta strada amministrativa”.

Il prossimo incontro della lista Insieme Artena Rinasce è fissato al Centro Storico martedì 22 alle ore 17,30 presso il locale adiacente la chiesa Santa Croce.

Lascia un commento