Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Giugno 2021

Pubblicato il

Bambino investito tra Velletri e Lariano: è grave

di Redazione

In via Catalini un 12enne è stato centrato in pieno da un'auto: il ragazzino è ora ricoverato in prognosi riservata al Bambino Gesù

Gravissimo incidente nella serata di ieri tra Velletri e Lariano. In via Catalini, contrada Contagocce, un ragazzino di 12 anni è stato investito da un’auto, guidata da un 21enne albanese. Il 12enne stava attraversando la strada, quando la vettura gli è piombata addosso. Secondo le prime testimonianze, sembra che l’auto procedesse a velocità piuttosto sostenuta, in un tratto di strada piuttosto stretto. Si tratta, comunque, di notizie che necessitano conferma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fatto sta che il ragazzino, che stava andando a trovare i nonni, ha subito un impatto tremendo, tale da richiedere l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasportato all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Stando alle indiscrezioni provenienti dal nosocomio romano, il 12enne sarebbe in prognosi riservata, in condizioni preoccupanti. Il 21enne albanese a bordo dell’auto ha riportato delle ferite lievi. I  Carabinieri di Velletri indagano sulla dinamica dell’investimento, anche per valutare le effettive responsabilità del 21enne.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento