Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Ben Affleck di nuovo in rehab e l’ex Jennifer Garner lo accompagna

di Redazione

Il celebre protagonista di "Batman V Superman'' è di nuovo dipendente da alcol

L’attore e regista statunitense Ben Affleck, celebre protagonista del fortunato Batman V Superman,  è entrato di nuovo in un centro di recupero per  disintossicarsi dall’alcol. Una dipendenza molto grave di cui Affleck è vittima da diverso tempo e proprio  qualche giorno fa era stato fotografato fuori dalla sua villa di Los Angeles mentre riceveva casse di alcolici.

Sembra che a scegliere finalmente di affrontare il problema sia stata la ex moglie, la bellissima attrice Jennifer Garner, che ha accompagnato l’attore in rehab.

Negli ultimi tempi, Affleck aveva avuto un’avventura con Shauna Sexton, modella di Playboy. La Sexton ha raccontato che Affleck sarebbe dipendente da whisky. Il matrimonio tra la Garner e Affleck è naufragato qualche anno fa: annunciarono il divorzio nell’estate del 2015, anche in seguito alle innumerevoli infedeltà di Affleck, una su tutte quella con la tata dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Nonostante tutte le vicissitudini, Jennifer Garner non ha mai negato l’affetto che la lega ancora  a Affleck e il fatto che abbiano vissuto una relazione durata più di dieci anni e abbiano creato una famiglia insieme la rende ancora legata all'attore, come riporta il giornale People, e la fa essere preoccupata sullo stato di salute dell’ex marito, “Non lo lascerò finché non sarà guarito’’.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Insomma, una grande donna e una brava mamma.  

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Parla Jimmy Bennett: '' A 17 anni sono stato molestato da Asia Argento''

Calcio, Alessio Cerci e Federica Riccardi aspettano due gemelli?

Tv. Mia Ceran e Malcom Pagani si sono lasciati?

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento