Compie 105 anni. Il suo segreto? “Birra, sigarette e balli”

Una vecchina statunitense ha voluto divulgare il suo personalissimo elisir di lunga vita…

In occasione dei festeggiamenti per il suo 105esimo compleanno la signora Helen Granier, arzilla nonnina di Palm Harbor (Florida, Usa), si è abbandonata a qualche emblematica confidenza, rilasciata al reporter di una tv locale.

Durante il party in suo onore, infatti, alla scontata domanda su quale fosse il segreto per arrivare a 105 anni felici e senza grandi problemi di salute… Helen ha così risposto: Fumavo e uscivamo a bere birra. E non solo: “Stavamo fuori fino a tarda notte anche se dovevo alzarmi presto per andare al lavoro. E poi ballare, abbiamo sempre ballato. E come se ciò non bastasse: “Ah, e mi piace il gioco d'azzardo”.

Non si è fatta proprio mancare nulla, insomma; e ciò in barba alla scienza che, almeno oggi, cerca di promuovere stili di vita sani in tutto il globo. Di certo, tra tutti i frammenti della propria lunga vita ricomposti in occasione della festa, questi suoi consigli non proprio da prendere alla lettera hanno senz’alro enfatizzato l’incontenibile voglia di vivere di questa allegra centenaria.

LEGGI ANCHE:

Muore nel sonno mentre stringe il figlio di 8 mesi

Si fa selfie per la città coi genitali al vento, denunciato

Lascia un commento